Lun - Ven : 09:00 - 17:00
Via Caroncini 58, int.6, 00197 - Roma
monica.secca@yahoo.it
+39 3318073500

Hyaluron pen

il trattamento con acido ialuronico ad uso estetico della Dr. Monica Secca

Cos’è la HYALURON PEN

É un innovativo dispositivo per le procedure di cosmetologia, il suo segreto, è veicolare il prodotto e cioè l’acido ialuronico (ad uso puramente estetico) ad alta pressione e senza aghi nell’epidermide attraverso l’ossigenoterapia o l’elettroporazione transdermica che si avvale dell’alta pressione per veicolare sul derma le sostanze contenute nel filler.
La pelle vive di ossigeno ed è proprio grazie ad esso che produce collagene ed elastina, sostanze fondamentali per mantenere la pelle tonica ed elastica. L’invecchiamento fa precipitare drasticamente la produzione di queste sostanze ed è qui che entra in gioco l’ossigenoterapia come metodo non invasivo per applicare un prodotto antietà.
La HYALURON PEN ha un minuscolo foro di di 0.17 mm che si trova su un piccolo modulo monouso che riesce a nebulizzare il prodotto in modo omogeneo negli strati superficiali della pelle, permettendo al filler di essere steso al meglio nel plesso dermico e rimpolpare la pelle del viso. La cosa innovativa sta soprattutto quindi nell’ assenza totale di aghi da infiltrazioni, che pur essendo molto piccoli e sottili, hanno diverse caratteristiche svantaggiose. In particolare gli aghi possono lacerare la pelle, causare lividi e dolore durante il trattamento. Il trattamento dunque è consigliato soprattutto a: Agofobici (Paura incontrollata dell’ago. Il paziente non prova solo fastidio, ma una vera e propria sensazione di stress, o di panico) Chi ha avuto a che fare con chemioterapia (che non vogliono più vedere aghi) Ragazze molto giovani (per evitare fin da giovanissime l’assunzione di sostanze con aghi) Donne anziane (perchè è possibile la formazione di ecchimosi)
La durata di questo processo varia a seconda della sede ed anche del numero di trattamenti già effettuati, in certi casi , sebbene ridotto, è ancora evidente dopo otto-dodici mesi; in altri casi, dopo tre-quattro mesi è necessario fare dei ritocchi. La durata media in aree assai mobili quali le labbra è minore rispetto a quella in aree meno dinamiche come i solchi naso-genieni. Numerosi studi clinici hanno dimostrato un mantenimento parziale della correzione a distanza verosimilmente per una neosintesi di collagene con conseguente maggiore durata del prodotto. Anche l’età, il tipo di pelle, lo stile di vita, l’esposizione al sole e, più in generale, una tendenza individuale influenzano la durata del prodotto. Comunque, si può considerare una durata media di circa sei mesi.
L’esperienza e la manualità sono fondamentali per ottenere risultati ottimali sfruttando al meglio il prodotto ed in ogni caso per mantenere i risultati ottenuti, è opportuno sottoporsi ad un trattamento di ritocco dopo 3-6 mesi.
Affidati alla professionalità della Dr. Monica Secca, prendi appuntamento presso lo studio per una consulenza personalizzata atta al miglioramento del tuo volto!

Hyaluron Pen

COMPILA IL FORM

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Compilando questo form acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali come stabilito dall'informativa sulla privacy.Acconsento al trattamento