Lun - Ven : 09:00 - 17:00
Via Caroncini 58, int.6, 00197 - Roma
monica.secca@yahoo.it
+39 3318073500

Trattamento filler senza aghi

il trattamento con acido ialuronico ad uso estetico della Dr. Monica Secca

Nella medicina estetica i Filler sono molto utilizzati per il ringiovanimento del volto e vengono utilizzati sia per l’eliminazione delle rughe del volto che per rimpolpare zone o aree fisiologicamente prive di volume, come avviene, appunto, nel caso delle labbra sottili, non a caso, la parola “filler” deriva dal verbo “to fill” che significa “riempire”.

Come funziona il trattamento filler senza aghi

I filler sono composti da acido ialuronico (nel nostro trattamento ad uso puramente estetico) che è un componente fondamentale del derma. Grazie alle sue proprietà conferisce alla pelle le classiche caratteristiche di elasticità e morbidezza. La sua concentrazione all’interno del tessuto connettivo cutaneo tende tuttavia a diminuire con l’avanzare dell’età. Se da un lato questo costante e considerevole decremento è tra i principali responsabili dell’invecchiamento cutaneo dall’altro l’iniezione di acido ialuronico consente di riattivare le pelli mature stimolando la funzionalità cellulare e donando alla pelle la compattezza e la lucidità perduta. Per tutti questi motivi tale sostanza viene utilizzata con successo in campo dermatologico-estetico ormai da diversi anni.
In funzione delle caratteristiche e dei componenti del filler, è possibile distinguere diverse tipologie tra cui: – Filler riassorbibili o biologici: sono particolari tipi di filler interamente composti da sostanze del tutto riassorbibili dall’organismo (collagene e acido ialuronico). I risultati ottenuti con questi filler hanno una durata più breve, variabile da tre a sei mesi.
Se il trattamento è effettuato nelle giuste modalità e nelle sedi opportune, i risultati sono molto naturali e per nulla artefatti. Inoltre è possibile ripartire l’intervento in più sedute, in modo da ricercare l’effetto desiderato in modo graduale e perfezionarne così i risultati. Inoltre è possibile ripartire l’intervento in più sedute, in modo da ricercare l’effetto desiderato in modo graduale e perfezionarne così i risultati. Il risultato dipende fortemente dalla situazione di partenza, come in tutti i trattamenti di chirurgia e medicina estetica.
I filler non sono un’alternativa ad un vero e proprio lifting, ma possono contribuire a migliorare l’aspetto globale del volto. Per quanto concerne le labbra, è possibile metterne in evidenza il contorno rendendo più armonioso e bello il vermiglio, aumentando leggermente il volume in modo molto naturale con una fiala di prodotto in una sola seduta. In caso di labbra molto piccole e sottili, se si desidera un cambiamento più significativo, pur mantenendo un giusto equilibrio ed un aspetto naturale, è necessario utilizzare almeno due fiale e spesso ripetere la seduta a distanza di 2-3 settimane per ottenere il risultato auspicato. In tal modo è possibile controllare gradualmente l’aumento evitando cambiamenti repentini di aspetto e riducendo il rischio di edema infiammatorio.
Il nuovo trattamento estetico di Filler Senza Aghi viene eseguito con la HYALURON PEN.

 

Filler senza aghi

VUOI FAR DIVENTARE L’ESTETICA LA TUA PROFESSIONE?
PARTECIPA AI CORSI DELLA DR. MONICA SECCA

CLICCA QUI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

COMPILA IL FORM

Il tuo Nome e Cognome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Il tuo messaggio (richiesto)

Compilando questo form acconsenti al trattamento dei tuoi dati personali come stabilito dall'informativa sulla privacy.Acconsento al trattamento