Il trucco semipermanente è una tecnica tatuatoria che attraverso l’inserimento di pigmenti colorati negli strati superficiali dell’epidermide consente di correggere e valorizzare i lineamenti del viso, con un risultato gradevole e naturale che non ha nulla da invidiare al make up tradizionale.
Un approccio non invasivo e privo di controindicazioni che utilizzato a scopo correttivo consente di ottenere ottimi risultati anche in caso di intervento post-chirurgico.
I colori utilizzati sono composti da pigmenti minerali atossici e anallergicici, sterili e biologicamente testati. Il make up creato perderà gradualmente di intensità, attraverso il naturale processo di esfoliazione cutanea, nel giro di un anno.
Il trucco semipermanente è adatto a donne di ogni età, per chi ama aver sempre un look impeccabile ma non ha il tempo di truccarsi, per chi è un po’ pigra o per chi desidera sottolineare i propri tratti con un make-up molto naturale, con un effetto quasi “acqua e sapone” con occhi, labbra e sopracciglia evidenziate ma non appesantite.
La possibilità di ottenere risultati estremamente naturali rende questa tecnica adatta anche per gli uomini, con eventuali problemi di alopecia delle sopracciglia o depigmentazione delle labbra.
Il trucco semipermanente può essere utilizzato per: