Site Logotype

Cicatrici FUE

Scopri come funziona l'intervento di camouflage su cicatrici nucali, disponibile presso il Centro Monica Secca.

Cosa si intende per camouflage cicatrici nucali?

L’intervento di camouflage delle cicatrici è orientato a mascherare l’aspetto anomalo delle cicatrici, indipendente dalla loro origine. È ottimale sia su soggetti a capello lungo che rasato.

Come funziona l'intervento di Camouflage per le cicatrici nucali

Indipendemente dall’origine traumatica della cicatrice (appunto un comune trauma, autotrapianto FUE e FUT, interventi chirurgici di vario genere), il trattamento eseguito dalla Dr. Monica Secca permetterà di ripristinare, con professionalità, una situazione di normalità. L’intervento eseguito dal Centro può essere avanzato (per discromie più complesse, come voglie oppure tessuto imperpigmentato) oppure ordinario (una classica cicatrice perlacea). Qualsiasi sia la vostra necessità di intervento, potrete richiedere la nostra consulenza specializzata.

Trattamento per copertura cicatrici: i costi

Costo di intervento per le cicatrici nucali:

Cosa devi ancora sapere sul trattamento delle cicatrici nucali

L’intervento per la copertura delle cicatrici nucali è frutto di ricerche e continui aggiornamenti del Centro, al fine di offrire servizi migliori e su misura per le esigenze del clienti, che si rivolgono a noi per risolvere le loro problematiche: proprio per questo trattiamo ogni casi con meticolosità e pazienza, restituendo al cliente una nuova immagine di se, altamente soddisfatta.

Interventi di Tricopigmentazione: come la Dr. monica Secca può aiutarvi

Per ulteriori informazioni sui trattamenti di tricopigmentazione, visita la pagina dedicata.

Scrivici
Come posso aiutarti?
Ciao 👋
Come possiamo aiutarti?